La pena più grande è vedere i "giornalisti" totalmente proni, che al confronto le prostitute di strada sono delle Signore. Questi pennivendoli non hanno mai un dubbio; sono ottimi cani da riporto della propaganda del padrone. Il padrone, beninteso, non è Obama ma il cortocircuito "multinazionali - finanza - banche centrali".
Ah! Ricordatevi che questa deriva radicale è cominciata con l'11 settembre 2001. C'è un ottimo documentario su www.luogocomune.net che espone a confronto le due posizioni: ufficialista e realista. In homepage.
Forse sarebbe il caso di dire, anche qui, quanto il movimento Occupy va ripetendo da tempo: Fight the rich not their wars!
RispondiEliminaun tempo si disrtava o si faceva l'obiezione di coscienza, oggi che non cìù'è la leva sono solo professionisti a giocare alla guerra, signorsì
EliminaLa pena più grande è vedere i "giornalisti" totalmente proni, che al confronto le prostitute di strada sono delle Signore. Questi pennivendoli non hanno mai un dubbio; sono ottimi cani da riporto della propaganda del padrone.
RispondiEliminaIl padrone, beninteso, non è Obama ma il cortocircuito "multinazionali - finanza - banche centrali".
Ah! Ricordatevi che questa deriva radicale è cominciata con l'11 settembre 2001.
C'è un ottimo documentario su www.luogocomune.net che espone a confronto le due posizioni: ufficialista e realista. In homepage.
Obama è una maschera e una marionetta.
RispondiEliminaprima era uno schifo, l'11/9 ha sdoganato tutto, penso alla fialetta di Colin Powell e adesso al sarin