martedì 5 luglio 2022

Origini Covid. Le sorprendenti dichiarazioni di Jeffrey Sachs che in Italia non fanno notizia - Marinella Mondaini

 

COVID 19. Notizie sulla sua origine. Jeffrey Sachs, presidente del "Comitato COVID-19" del giornale di medicina "The Lancet" ora ammette che la pandemia di COVID-19 è iniziata in laboratorio. Ancora più sorprendentemente, ora ammette anche che il virus è stato creato con la biotecnologia statunitense.

La notizia è stata riportata dal progetto Truth Over News del quotidiano The Epoch Times.

Jeffrey Sachs, che è anche professore della Columbia University afferma che il virus è stato creato in laboratorio, l'annuncio è stato fatto in una conferenza in Spagna, alla quale è stato invitato dall'ex primo ministro José Luis Zapatero.

E non solo, Sachs riconosce pienamente che per creare il virus è stata utilizzata la biotecnologia americana

L'incredibile scoperta di Sacks era stata messa in ombra dal direttore dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus quando aveva detto a un alto politico europeo che il coronavirus è stato molto probabilmente creato in un laboratorio di Wuhan.

In precedenza, la comunità dell'intelligence statunitense ha pubblicato estratti declassificati da un rapporto al presidente Joe Biden sull'origine del Coronavirus, secondo cui le autorità cinesi non fossero a conoscenza del COVID-19 prima dell'epidemia.

Inoltre, l'intelligence statunitense afferma che il virus non è stato sviluppato come arma biologica.

Comunque, i servizi di intelligence non sono giunti a una conclusione unificata sull'origine del COVID-19. Ritengono plausibili due ipotesi: il contatto naturale con un animale infetto e un incidente in laboratorio.

Il 23 luglio 2021 l'ONU aveva invitato tutti i paesi, inclusa la Cina, a collaborare con l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) per indagare sulle cause dell'infezione da coronavirus.

Certo, c'erano pochi dubbi sulla responsabilità degli Stati Uniti sull'apparizione della pandemia Covid-19, data la loro attività in 400 laboratori chimici che hanno sparso per il mondo. Ora la domanda è un'altra: pagheranno per tutto il male che hanno causato al mondo intero? Qualcuno chiederà un'indagine finalmente sui crimini degli americani? O la passeranno sempre liscia da padroni quali sono...

da qui

Nessun commento:

Posta un commento