venerdì 15 marzo 2024

Il complesso militare industriale politico finanziario criminale

di Francesco Masala

Di solito l’incontro annuale si svolge in un attico di New York, ma nel 2023 si è tenuto a Charleston (Carolina del sud), patria di massoni (1a), di mercanti di schiavi (1b), di costruttori di armi (1c), di suprematisti bianchi (1d), in una grande dimora di schiavisti si sono riuniti i rappresentanti del quella famosa cupola che è il complesso militare industriale politico finanziario criminale (che esiste davvero, citato per la prima volta da Eisenhower (2a), il 17 gennaio 1961), per celebrare, analizzare e prendere decisioni che riguardano il mondo intero.

Quello che sembra un gigantesco risiko, su una grande parete, è in realtà la mappa del pianeta.

I componenti del conglomerato criminale sono avvolti da una nebbia fitta, ma si possono provare a individuare studiando i tanti indizi visibili.

Ci sono le grandi imprese di produzione di armi, quelle che si dedicano al furto di risorse e alla ricostruzione dei danni delle guerre, le grandi banche d’affari e negli ultimi anni sono apparsi, in subordine, i grandi fondi d’investimento e come consulenti alcuni centri studi (2b).

E come non ricordare la Massoneria di rito scozzese (Supremo consiglio madre del mondo, fondato nel 1801) (3a-3b) , arrivata in America con le navi europee, cariche di poveracci alla ricerca di fortuna e di chi andava a comandare, e dell’ordine segreto dei Rosacroce (4), come anche di divinità europee (come racconta Neil Gaiman, in American Gods).

La Massoneria controlla, tra l’altro, anche la Mafia (5), che quindi fa parte del club esclusivo, in maniera indiretta, come sicario, al bisogno.

Non sono da dimenticare la CIA, il Pentagono e FBI, ca va sans dire.

In un angolo c’è un prestigioso trono riservato al Presidente degli Usa, che a volte viene convocato per prendere gli ordini, dopo JF Kennedy nessuno ha più preteso di dare ordini (6).

Il dogma assoluto è il suprematismo bianco (7), e quindi nella cupola, formata da WASP (8) non sono ammessi i non bianchi (tranne quelli che in una cerimonia massonica abiurano alla loro storia e alla loro appartenenza etnica).

Gli altri dogmi sono il colonialismo, la menzogna, il tradimento, la schiavitù, l’inganno, il genocidio, l’umiliazione, lo sfruttamento, la rapina, tutti questi dogmi sono l’orgoglio dei paesi occidentali, e strumenti della loro missione civilizzatrice.

Gli Indiani d’America dicevano che i bianchi hanno la lingua biforcuta, tutto il mondo lo sa, ma finora il mondo ha sempre dovuto subire.

Il complesso militare-industriale-politico finanziario criminale ha cinque motti, il Caos è Ordine, Muoia Sansone con tutti i filistei, Finché c’è guerra c’è speranza, Dio è con noi, Il futuro è oggi e La guerra è pace (George Orwell capirebbe più di tutti cosa significano quegli slogan).

Gli Usa (cioè il complesso militare-industriale-politico finanziario criminale) occupano con basi militari una gran parte del mondo (i paesi che si fanno occupare, evidentemente), ma soprattutto occupano l’immaginario dei cittadini del mondo.

Inoltre è necessario che negli stati influenzati dagli Usa, i candidati eletti in democratiche elezioni vengano scelti dagli Usa, il presidente eletto e i suoi avversari saranno sempre sciocchi sudditi degli Usa, come pure i nominati alla presidenza delle entità multinazionali, dall’Onu alla Nato (fra loro quelli del complesso li individuano tutti come gli inutili idioti).

I governanti dei paesi sudditi (ma anche gli oppositori più importanti) vanno formati dagli Usa, con un training propedeutico in banche d’affari o in organismi internazionali, o con ricatti vari.

E poi porteranno avanti le politiche degli Usa, spacciandole per loro.

In tutto il mondo esistono alcuni stati che sono micce pronte a incendiarsi, preparati allo scopo in anni e anni di faticoso lavoro. Tutte le volte che i colonialisti e gli imperialisti disegnano confini sempre li creano in maniera confusa, nel senso che all’interno devono esserci etnie e nazionalità spesso in conflitto.

Quando quelli del Complesso decidono di far scoppiare conflitti, per qualsiasi motivo, il terreno sarà già pronto.

Ucraina e Israele sono due, Taiwan e Kosovo sono altri due, fra gli altri, pronti a essere dinamitati.

Ci sono voluti decenni e guerre, ma l’Occidente è pronto per la guerra infinita contro il comunismo, avrebbero detto un tempo, ma lo pensano come se il tempo non fosse passato. Il loro obiettivo è fottere il mondo, rubare, violentare i paesi, e dopo abbandonarli, se non riescono a vincere (Iraq, Afghanistan, Ucraina, per esempio).

Alcuni di questi stati saranno distrutti, loro non lo sanno, i loro governanti sono e saranno burattini nelle mani del complesso militare-industriale-politico finanziario criminale.

Russia e Cina sono i grandi nemici per l’Occidente. Per colpa loro, hanno voluto essere comunisti e rifiutare l’Occidente e i suoi valori. Negli anni della caduta del Muro di Berlino la Russia è stata saccheggiata e umiliata, fino a che non è salito al potere Putin. La Cina è stata convertita nella fabbrica dell’Occidente dall’ultimo quarto del XX secolo, e i cinesi trattati come schiavi. Ora non vogliono più esserlo, non vogliono più essere umiliati (fra loro quelli del complesso li soprannominano tutti figli di puttana).

Un po’ di anni fa il Complesso ordinò agli Europei di implementare l’Alta Velocità, con lo slogan Da Lisbona a Kievgli europei pensarono alle esportazioni di bacalhau dal Portogallo verso l’Est e alle esportazioni di mozzarella di bufala in Europa. Il Complesso sapeva che l’Alta Velocità serve per mandare armi e soldati in Ucraina, per distruggere la Russia (o l’Europa), e per ripulire i soldi sporchi della mafia, e non solo.

Il tassello mancante in questo puzzle diabolico si chiama propaganda, dal cinema ai giornali, dalle tv a internet, secondo le auree regole di Joseph Goebbels (9).

Il mondo è tutto cosa nostra, dicono quelli del Complesso militare-industriale-politico finanziario criminale.

 

Note:

1a – https://it.wikipedia.org/wiki/Rito_scozzese_antico_ed_accettato

1 b – https:/www.iviaggidellanto.com/il-mercato-degli-schiavi-di-charleston/

1 c – https://pagineesteri.it/2024/03/11/in-evidenza/guerre-future-la-leonardo-partecipera-alla-costruzione-di-12-sottomarini-nucleari-usa/

1 d – https://www.rainews.it/archivio-rainews/articoli/Strage-Charleston-online-il-proclama-per-la-supremazia-bianca-e-le-foto-del-killer-54db07af-60c7-4e2b-9634-f4a460419d6c.html

2a – https://it.alphahistory.com/guerra-fredda/dwight-eisenhowers-discorso-d%27addio-1961/

2b – https://www.youtube.com/watch?v=nrP6VJa-qdM&ab_channel=PandoraTV

3a –https://illuminatobutindaro.org/confutazioni/massoneria/capitolo-4-riti-organizzazioni/rito-scozzese-antico-accettato-rsaa/

3b – nell’ultimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flowers Moon, appaiono, a sorpresa, la Massoneria e i suoi rituali; in Gangs of New York invece Scorsese mostrava la nascita della classe dirigente degli Usa.

4 – https://it.wikipedia.org/wiki/Rosacroce

5 – https://www.youtube.com/watch?v=W8sqMZWFmlc&ab_channel=PierGiorgioCaria59

6 – https://www.youtube.com/watch?v=mLd96M-X71c&rco=1&ab_channel=luogocomune2

7 – https://transform-italia.it/siamo-nella-fase-storica-delliper-imperialismo-dei-suprematisti-bianchi-occidentali/

8 – WASP indica i “White Anglo-Saxon Protestants”, ovvero i Bianchi, Anglo-Sassoni, Protestanti

9 – https://www.samuelecorona.com/11-principi-della-propaganda-nazista-di-joseph-goebbels/


da qui

Nessun commento:

Posta un commento