martedì 26 marzo 2024

La CIA legge nel futuro, altro che il mago Otelma

articoli e video di Douglas MacGregor, Paolo Selmi, Nicolai Lilin, Giuseppe Masala, Maria Melania Barone, Elena Basile, Juan Antonio Aguilar, Maria Zakharova, Scott Ritter, Jafar Salimov, Pepe Escobar, Giacomo Gabellini, Gian Andrea Gaiani



Ecco i primi 5 minuti di Tenet, di Christopher Nolan:





Colonnello Douglas MacGregor: “Pochi dubbi sul coinvolgimento di Cia e MI6”

Pubblichiamo la traduzione del breve ma intenso e significativo messaggio del Colonnello Douglas MacGreogor su X, in relazione all’attentato di Mosca e i suoi responsabili.

Gli autori dell’attacco terroristico in Russia sono fuggiti dalla Russia in Ucraina vicino a Belgorod e sono direttamente legati a elementi musulmani che combattono per conto degli UA. 

Sono originari dell’ISIS o di qualcos’altro? 

Non ne ho idea, ma ci sono pochi dubbi sul coinvolgimento dell’MI-6/CIA.

da qui





QUANDO SI DICE IL CASO… – Paolo Selmi

Era un caso che uno dei quattro terroristi, il SETTE MARZO, visitasse il centro KROKUS, ripreso da un passante che, dopo quanto accaduto, è andato a recuperare la foto e la ha pubblicata.
https://t.me/ZeRada1/18832

Certo, così come è un caso che con ogni probabilità non fosse stato da solo in questo SOPRALLUOGO.

Ed è altrettanto un caso che LO STESSO GIORNO AMBASCIATE USA E GB in Russia avessero messo in guardia i loro concittadini da possibili attacchi terroristici a Mosca.

C’è una cronologia intera di casualità che Zerada mette in fila nel suo pezzo appena citato:

25 febbraio: articolo sul NYT circa le cellule CIA in Ucraina

28 febbraio: la Nuland parla di finanziamenti all’Ucraina e promette a Putin “risposte asimmetriche” e, in particolare “sorprese spiacevoli” (Nasty Surprises)

5 marzo: la Nuland è costretta a dimettersi

7 marzo: almeno un terrorista ispeziona il luogo dove avrebbe compiuto la strage

7 marzo notte: le ambasciate USA e GB in territorio russo mettono in guardia i loro concittadini su possibili attacchi a Mosca, in particolare in occasione di concerti, nelle successive 48 ore.

9 marzo: al Krokus si esibisce il cantante russo Shaman (probabile primo obbiettivo)

Qualcosa, MOLTO PROBABILMENTE, va storto. Nel frattempo le elezioni, che probabilmente c’entrano con tutto il discorso, si svolgono e Putin stravince.

22 marzo: attentato al Krokus.

Zerada parla, senza mezzi termini qui, di DEEP STATE+
https://t.me/ZeRada1/18835
Un Deep State che vede aggiungersi alla tradizionale struttura statunitense anche i servizi segreti britannici, che controllano a loro volta il GUR ucraino, ridotto a loro filiale. Fantascienza? I russi sono riusciti nel frattempo a trovare anche un telefonino appartenuto a uno dei quattro terroristi. Dal quale riusciranno ad accedere a ulteriori, preziosi, dati investigativi.

da qui


continua qui

Nessun commento:

Posta un commento