giovedì 9 agosto 2018

ciclisti in Sardegna: una guida bellissima




Il portale è dedicato alla comunicazione alla conoscenza, alla pubblicizzazione e alla consultazione dei documenti, delle elaborazioni e dei contenuti relativi al processo di Pianificazione della Mobilità Ciclistica della Sardegna. Lo scopo è quello di coinvolgere, rendere partecipi, sensibilizzare la collettività e il più largo numero di persone durante le varie fasi di pianificazione, divulgando anche l’operato delle istituzioni coinvolte e aprendo un vero e proprio dibattito pubblico sulla mobilità ciclistica e la sua promozione. Si vuole cercare di incontrare virtualmente tutti coloro che saranno interessati a fornirci informazioni, osservazioni, suggerimenti.

Itinerari
Consulta gli itinerari ciclabili proposti e le schede di approfondimento con le principali informazioni geografiche, tecniche e finanziarie di massima. Gli itinerari sono il risultato delle analisi svolte in questa fase di pianificazione e anche una volta inseriti nel Piano ed approvati potranno essere soggetti a modifiche e integrazioni durante le fasi successive di progettazione e realizzazione: non sono dunque da considerarsi come definitivi ed attualmente percorribili nella configurazione proposta.

Archivio
Accedendo alla sezione Archivio potrai consultare e scaricare i documenti e le mappe della Rete Ciclabile della Sardegna.

una miniera di itinerari, e mille altre cose:

buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento